PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Perugia - Prima edizione del Premio di laurea ‘Isabella Montanini Mezzasoma’

E-mail Stampa PDF
perugia-logoDomani, mercoledì 16 novembre 2011, alle ore 11.00, nella Sala del Dottorato di palazzo Murena, sede del Rettorato, è in programma la cerimonia di assegnazione del Premio di laurea in memoria  della professoressa Isabella Montanini Mezzasoma, erogato dal Lions Club Augusta Perusia. Il Magnifico Rettore Francesco Bistoni consegnerà il premio alla dottoressa Maria Vanessa Germano, laureata nel corso di laurea magistrale in Management Aziendale nel mese di maggio 2011, con 110/110 e lode.
Ha discusso la tesi: "L'incidenza della valutazione al fair value sull'attuale crisi finanziaria ed economica. Caso Unicredit Group"; relatore il professor Gianfranco Cavazzoni.

Il Premio di laurea è stato istituito per iniziativa del Lions Club International Augusta Perusia allo scopo di mantenere vivo il ricordo della professoressa Isabella Montanini Mezzasoma e dare continuità al suo impegno sociale.

Il bando di concorso del premio riserva la partecipazione esclusivamente ai laureati di età non superiore ai 27 anni, che abbiano conseguito la laurea magistrale, di nuovo ordinamento nella Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia ed abbiano conseguito sia la laurea triennale che quella magistrale in qualità di studenti non fuori corso.

You are here: Home