Conversazioni di scena con Iaia Forte e Debora Zuin

Stampa
Proseguono gli incontri della stagione 2010/2011 nell’ambito dell’iniziativa Teatro 30 e lode!, nata per promuovere la cultura teatrale all’interno delle Università attraverso la realizzazione di incontri e Conversazioni di scena con i protagonisti della stagione teatrale romana. In occasione della rappresentazione dello spettacolo I promessi sposi alla prova di Giovanni Testori, drammaturgia di Sandro Lombardi e Federico Tiezzi, regia Federico Tiezzi, al Teatro India dal 22 febbraio al 6 marzo, le attrici Iaia Forte e Debora Zuin incontrano gli studenti presso la Sala riunioni del Dipartimento di Studi Filologici, Linguistici e Letterari della facoltà di Lettere dell’Ateneo.
“Teatro 30 e Lode”: ricordiamo che è attiva la promozione offerta dalle biglietterie AGIS riservata a studenti universitari, docenti e personale tecnico amministrativo per l’acquisto dei biglietti per gli spettacoli dei teatri associati AGIS aderenti all’iniziativa (oltre 50) con riduzioni fino al 50% sul prezzo intero e senza alcuna commissione d’agenzia.

Info sugli eventi in calendario www.spettacoloromano.it oppure presso i botteghini universitari.

GIOVEDÌ  03 MARZO ore 15.00
Sala Riunioni -  Dip. di Studi Filologici – Facoltà di Lettere - via Columbia,1 
Università Roma Tor Vergata

Conversazioni di scena
con
IAIA FORTE e DEBORA ZUIN

In collaborazione con Unione Regionale AGIS del Lazio, nell’ambito dell’ iniziativa “Teatro….30 e lode!”. Ingresso libero.