
AIESEC Italia organizza il Connection Day, invitando a partecipare tutti gli studenti ad un grande evento di dialogo, a conoscere più da vicino i valori e le azioni delle imprese e delle organizzazioni italiane su tematiche a forte impatto sociale e avere uno spazio di confronto e di proposte innovative con le stesse.
Durante la giornata sarà possibile partecipare a tavole rotonde e workshop su temi legati all’ambiente e all’alimentazione e ci sarà uno spazio per interrogarsi sugli scenari futuri a livello mondiale.
I giovani partecipanti potranno confrontarsi e interagire con le organizzazioni presenti all’evento, tra le quali: CESVI, KPMG, Legambiente, PwC, FAI, Unicredit, Vita, GVST Event Management, Link 2007, Bancaetica e Giovani nel Mondo.
Nel pomeriggio, vi sarà anche un momento di networking, in cui le aziende potranno presentarsi e incontrare gli studenti universitari in modo informale, offrendo momenti di formazione e orientamento al mondo del lavoro.
Il Connection Day si terrà presso l’Università Roma Tre, Facoltà di Economia (via Silvio D’Amico 77, Roma) ed è organizzato con il patrocinio dell’Università Roma Tre, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Programma completo dell'evento: http://www.aiesec.org/cms/aiesec/AI/Western%20Europe%20and%20North%20America/ITALY/events/
AIESEC è la più grande organizzazione internazionale di studenti universitari, attiva dal 1948 e leader nello sviluppo del potenziale umano e nell’offrire a giovani opportunità di esperienze professionalizzanti in un ambiente internazionale.
Per informazioni:
AIESEC Italia
tel. 02 66703524 info@aiesec.it
www.aiesec.org/italy
Giovedì 15 Dicembre 2011, ore 10
Facoltà di Economia
via Silvio D'Amico 77 - Roma, Italy