A Unife un nuovo Corso di perfezionamento per promotori finanziari
Formare figure professionali competenti nel settore finanziario ed in grado di superare l'esame per promotori finanziari, è l’obiettivo del Corso che punta a garantire un alto livello di professionalità per rispondere alla necessità di competenza e aggiornamento che il mercato finanziario oggi richiede.
“Al termine del percorso formativo – spiega il Prof. Leonzio Rizzo della Facoltà di Economia di Unife e Direttore del Corso - i partecipanti avranno appreso tecniche e metodi che consentiranno loro di proporsi al cliente come professionisti in grado di fornire un servizio di consulenza finanziaria completo e affidabile. Inoltre dopo il superamento dell’esame di stato per promotori finanziari, alla cui preparazione il corso è finalizzato, si diventerà a tutti gli effetti promotore e ci si potrà iscrivere all'apposito albo con opportunità di lavoro che si prospettano in tutte le istituzioni di intermediari finanziari”.
Possono partecipare alle selezioni tutti coloro che sono in possesso di Laurea magistrale o specialistica di Economia o Giurisprudenza.
Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione è possibile consultare il sito www.unife.it nella sezione della formazione postlaurea.