PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il Premio dei Premi ad Unife

E-mail Stampa PDF
Unife ancora una volta sul podio dei vincitori per un altro importante premio. E’ stato infatti consegnato ieri al Palazzo del Quirinale, al Rettore, Prof. Pasquale Nappi e alla Dr.ssa Clara Coviello il “Premio dei Premi”, assegnato alla nostra Università in occasione della “Giornata Nazionale dell’Innovazione”. L’Università di Ferrara è infatti una delle tre amministrazioni pubbliche selezionate, tra le vincitrici del Premio Qualità Pubbliche Amministrazioni, per l’attribuzione del Premio Nazionale per l’Innovazione istituito per valorizzare le migliori capacità ed esperienze innovative e creative delle Università, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.
“Aver raggiunto alti livelli di performance attraverso un sistema integrato di pianificazione e controllo dei risultati, una leadership diffusa, la certificazione di qualità dei servizi e un’attenzione continua a studenti e stakeholder”. E’ questa la motivazione con cui è stato conferito ad Unife il prestigioso riconoscimento che riveste particolare importanza non solo per la presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione Renato Brunetta, ma anche per la coincidenza con i festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

“Un ulteriore riconoscimento che premia il nostro Ateneo - afferma il Rettore Pasquale Nappi - Desidero ringraziare tutto il personale per l’attività svolta che dà il senso e la misura del lavoro che, pur tra mille difficoltà, l’Università di Ferrara sta svolgendo garantendo alti standard di ricerca e servizi didattici che soddisfano pienamente l’esigenza dei nostri studenti”.

You are here: Home