PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il CISET fra le top 20 school turistiche mondiali

E-mail Stampa PDF
HosCo, Hospitality Community, l’organismo internazionale elvetico, ha inserito in queste settimane il CISET Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica fra le 20 top school turistiche del pianeta. CISET, insieme alla Bocconi, unica altra scuola italiana, è affiancata a istituzioni come l’Ecole hôtelière de Lausanne, la francese ESSEC Business School, The Oxford School of Hospitality Management, The Hong Kong Polytechnic University’s School of Hotel and Tourism Management, Blue Mountains, International Hotel Management School di Sidney, Australia, International Hotel & Tourism Industry Management School (I-TIM) di Bangkok, Thailandia e Université Internationale de Casablanca, fra le altre.
 
«L’inserimento del CISET in HosCo – commenta Mara Manente, direttore del centro studi veneziano – arriva proprio nel ventennale del Master in Economia e Gestione del Turismo, una conferma ulteriore del nostro carattere internazionale. Tratto distintivo del CISET è la forte integrazione fra didattica e attività di ricerca anch’essa su scala internazionale. Il risultato è una proposta formativa di alta qualità spendibile ben oltre la scala nazionale».

Il network HosCo, permette agli studenti che fanno parte di queste scuole selezionate di avere accesso a opportunità di lavoro a livello internazionale ai massimi livelli grazie a una valutazione rigorosa della tradizione degli standard applicati.

HosCo, www.hosco.com, ha sede da Ginevra ed è un business network on line creato dalla Ecole hôtelière de Genève per mettere in rete il top delle scuole turistiche e le 500 migliori aziende del settore a livello mondiale oltre a un circuito di 4500 fra i migliori studente e laureati nel mondo.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Campus Notizie dai Campus Il CISET fra le top 20 school turistiche mondiali