PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Biotecnologi dell’Ateneo di Perugia ospiti in Romania

E-mail Stampa PDF
romaniaUna delegazione dell'Ateneo di Perugia sarà in Romania dal 23 al 25 novembre 2013 e verrà ricevuta dalle autorità accademiche dell'Università di Bucarest. Ne fanno parte 6 studenti dell'intercorso interfacoltà in Biotecnologie, attualmente impegnati nelle attività di tirocinio presso la sezione di Patologia e Igiene Veterinaria della Facoltà di Medicina Veterinaria; saranno guidati dal coordinatore, professor Leonardo Leonardi.
Nel corso della permanenza in Romania la delegazione sarà ricevuta, sabato 23 novembre, dal Preside della Facoltà di Biotecnologie di Bucarest, che l’accompagnerà in una visita della struttura universitaria, in particolare nei laboratori di biologia molecolare. Nel pomeriggio, dopo uno spostamento verso la periferia della città, la delegazione dell’Università di Perugia, sarà accolta dai dirigenti della Synevo, azienda leader nel settore della diagnostica biomedica.

Lunedì 25 novembre, prima del rientro in Italia, il professor Leonardi e i sei studenti incontreranno le autorità accademiche, tra le quali anche i responsabili dei progetti di internazionalizzazione, come l'Erasmus.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Campus Notizie dai Campus Biotecnologi dell’Ateneo di Perugia ospiti in Romania