PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Si rafforza la collaborazione con l’Università cinese di Henan che invierà studenti a completare gli studi a Perugia

E-mail Stampa PDF
Una delegazione cinese dell’Università di Henan ha visitato Palazzo Murena, sede del Rettorato dell’Ateneo di Perugia che, dallo scorso anno, ha avviato rapporti di collaborazione con l’ateneo cinese. La delegazione ospite, composta dal Preside di Economia Zhang Donping, dal responsabile amministrativo della facoltà di Economia Wang Jinfeng e da un interprete, è stata accolta dalla professoressa Elena Stanghellini, Delegato del Rettore per le Relazioni internazionali, dal prof. Fabio Maria Santucci, Delegato del Rettore per la Cooperazione internazionale e dal prof. Mauro Pagliacci, Direttore del Dipartimento di Economia.
Durante l’incontro si sono affrontati i dettagli di possibili scambi tra i due atenei in materia di Ricerca e di Didattica. In particolare si sono affrontate e valutate le problematiche relative allo scambio di studenti con la possibilità di accogliere a Perugia studenti cinesi che abbiano già studiato in italiano nel loro Paese nei primi anni per poi completare il percorso di studi nell’Università degli Studi di Perugia.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Campus Notizie dai Campus Si rafforza la collaborazione con l’Università cinese di Henan che invierà studenti a completare gli studi a Perugia