PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

SSSUP - Due assegnisti di ricerca under 35 da assumere nel progetto “ToscoCare”

E-mail Stampa PDF
L’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, nell’ambito del più ampio bando per assegni di ricerca cofinanziati dalla Regione Toscana, ricerca anche due possessori di titolo di dottorato oppure laureati con almeno tre anni di comprovata esperienza , che risultino attualmente disoccupati o inoccupati, con età inferiore a 35 anni, da coinvolgere nel progetto “ToscoCare” (Soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare la qualità della vita e l’assistenza delle persone ospitate presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie e a domicilio).
Ogni contratto avrà durata biennale e prevederà un importo lordo assegnista di circa € 50.600, corrispondente a circa € 1.900 netti mensili. Il termine per la presentazione delle domande scadrà venerdì 7 settembre.

Le figure selezionate lavoreranno nei seguenti ambiti del suddetto progetto: gestione ed elaborazione di cartelle cliniche e/o di sistemi per il telecontrollo e il tele monitoraggio; progettazione di impianti tecnologici e meccanici e di utilizzo di fonti energetiche rinnovabili. Il progetto è sviluppato in collaborazione con l'Istituto Geriatrico Milanese (Igm) e sarà portato avanti presso l'Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant'Anna a Pontedera e presso le strutture di Igm a Firenze e a Milano. Tutte le ulteriori indicazioni e il facsimile di domanda sono disponibili su http://www.sssup.it/context_elenco.jsp?ID_LINK=301&;area=6&id_context=31646 .

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Concorsi e Borse Premi e Concorsi SSSUP - Due assegnisti di ricerca under 35 da assumere nel progetto “ToscoCare”