Univ. di Milano - International Summer School: comunicazione politica e progetti d'investimento
Il programma prevede la partecipazione di studiosi di fama internazionale che, con lecture e gruppi di discussione, svilupperanno una riflessione sulle più importanti questioni teoriche e metodologiche. Una particolare attenzione sarà riservata all'analisi dei fattori comunicativi e alla loro influenza sul comportamento elettorale e politico.
30 i posti disponibili, con scadenza per la presentazione delle domande entro il 28 aprile.
Tutte le informazioni sui criteri di selezione, il programma e le modalità di partecipazione sul sito: http://www.dssp.unimi.it/summerschool/polcomm
Per informazioni:
E-mail: summerschool.dssp@unimi.it
Il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con CSIL, Centre for Industrial Studies, e con il supporto del Lifelong Learning Programme dell’Unione Europea, organizza la seconda edizione della Milan Summer School in "Cost-benefit Analysis of Investment Projects. EU Structural Funds, Cohesion Fund and Instrument for Pre Accession".
Le lezioni si terranno a Palazzo Greppi, via Sant’Antonio, 12 – Milano dall’11 al 14 settembre 2012.
Il programma prevede l’alternarsi di lezioni frontali e laboratori per la partecipazione attiva degli iscritti. Oltre al direttore scientifico, Massimo Florio, la scuola si gioverà della presenza degli esperti: Francesco Maria Angelini (JASPERS -European Investment Bank), Ugo Finzi (CSIL), Byron Kabarakis (European Commission, DG Regional Policy), Silvia Maffii (TRT Trasporti e Territorio), Davide Sartori (CSIL),Silvia Vignetti (CSIL) .
Le iscrizioni si chiudono il 15 maggio 2012.
Modalità di partecipazione e informazioni sul sito: http://www.csilmilano.com/Summer-School/Summer-School.html