PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Project manager delle costruzioni: aperte le iscrizioni al master

E-mail Stampa PDF
L’Università di Udine ha aperto le iscrizioni all’ottava edizione del master interateneo in “Project Management – Esperto in gestione dei progetti nel settore delle costruzioni”. Il corso dura un anno e mira a formare la figura professionale-dirigenziale del project manager – responsabile di commessa, in particolare per il settore delle costruzioni. I posti disponibili sono 20. Le domande di ammissione vanno presentate entro mercoledì 6 febbraio, quelle d’iscrizione entro mercoledì 20 febbraio.
Manifesto degli studi e domanda di ammissione sono disponibili alle pagine web http://www.masterpm.it/ e http://www.uniud.it/didattica/post_laurea/master/primo. Per informazioni rivolgersi all’area Servizi per la didattica e il diritto allo studio, in via Mantica 3 a Udine, aperta al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e giovedì dalle 14 alle 16, telefono 0432 556680, email infostudenti@uniud.it.

Il master, rivolto a laureati di primo e secondo livello in architettura, ingegneria, economia e commercio e giurisprudenza, è organizzato dagli Atenei di Udine e Trieste e da Rizzani de Eccher spa. Sino a oggi ha formato oltre cento project manager che hanno trovato impiego con ruoli di esperti di gestione del cantiere in importanti imprese del settore.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Didattica Master Project manager delle costruzioni: aperte le iscrizioni al master