PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

UNICAM’s got talent: al via la quarta edizione

E-mail Stampa PDF
Anche quest’anno l’Università di Camerino propone “UNICAM’S GOT TALENT”, una rassegna di esibizioni di arte varia, in particolare recitazione, musica e danza, organizzata dal Comitato Pari Opportunità e aperta a tutti gli studenti e dottorandi regolarmente iscritti agli Atenei di Camerino e Macerata. Lo spettacolo, giunto alla quarta edizione, si terrà a Camerino nella serata di mercoledì 8 maggio 2013 presso il Centro culturale “Benedetto XIII”, in località Colle Paradiso, con inizio alle 20.45.
“Grazie alla manifestazione – sottolinea la Prof.ssa Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – gli studenti divengono protagonisti di un concorso artistico i cui proventi saranno devoluti ad azioni di volontariato internazionale. Quest’anno siamo, inoltre, onorati di avere come presidente della giuria Francesco Micheli, direttore artistico dello Sferisterio di Macerata”.

L’evento è realizzato con i fondi per le attività culturali, sociali e ricreative degli studenti Unicam ed è promosso in collaborazione con Comune di Camerino, Vigili del Fuoco di Camerino, Ersu di Camerino, Contram S.p.A., Synbiotec (Spin off di Unicam), Pasticceria Cioccolateria Romoli di Civitanova Marche. L’ingresso allo spettacolo è ad offerta e sarà devoluto alle Associazioni PiùCulture, con i suoi progetti dedicati allo scambio interculturale nelle città, e Lega nazionale per la difesa del cane. Il primo premio consisterà in un tablet o in un buono spesa di pari valore in caso di vincita da parte di un gruppo. Per sostenere la partecipazione degli studenti delle sedi collegate e dei loro fan sarà organizzato un servizio di trasporto gratuito.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Cultura e Arte Altri eventi UNICAM’s got talent: al via la quarta edizione