PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Univ. di Perugia - Lezione magistrale di Oliviero Toscani a Ingegneria su “Il design tra arte e architettura”

E-mail Stampa PDF
Oliviero ToscaniOliviero Toscani, creatore di immagini di fama internazionale, sarà ospite di Ingegneria, a Perugia, dove terrà una lezione magistrale sul tema “Il design tra arte e architettura”. L’appuntamento è in programma mercoledì 14 maggio 2014,  alle ore 15, nell’Aula Magna del polo didattico di Santa Lucia, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale in sinergia con l’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” Perugia nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura. 
Toscani  è internazionalmente noto come forza creativa dei più famosi giornali e marchi del mondo,  creatore di immagini corporate e campagne pubblicitarie per Esprit, Chanel, Robe di Kappa, Fiorucci, Prenatal, Jesus, Inter, Snai, Toyota, Ministero del Lavoro, della Salute, Artemide, Woolworth e altri.

La conferenza sarà preceduta dai saluti di: Rettore Franco Moriconi, avvocato Mario Rampini (Presidente dell’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” Perugia), professor Annibale Luigi Materazzi (Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale), ingegner Massimo Calzoni (Presidente di ANCE Perugia) e professor Vittorio Gusella (Presidente del Consiglio Intercorso di Laurea in Ingegneria Civile).

L’iniziativa sarà illustrata dal professor Paolo Belardi (Docente del corso di Architettura e composizione 1), mentre le considerazioni conclusive saranno affidate all’architetto Pietro Carlo Pellegrini (Docente del corso di Laboratorio di Architettura e composizione 1).

L’ingresso è libero.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Seminari e Convegni Seminari e Convegni Univ. di Perugia - Lezione magistrale di Oliviero Toscani a Ingegneria su “Il design tra arte e architettura”