PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Israele e Palestina, l’impegno per risoluzione non violenta del conflitto tra questioni geopolitiche e diritti umani

E-mail Stampa PDF
Geopolitica e diritti umani nel conflitto tra Israele e la Palestina: a questo tema è dedicato il nuovo appuntamento promosso da Associazione Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, in programma martedì 1 dicembre, ore 21.00 presso aula magna storica della sede centrale, a Pisa. In occasione di questo incontro, è stato invitato Jeremy Milgrom, fondatore di “Rabbis for human rights” e “Religions for peace”. Jeremy Milgrom è attivo da anni in Israele e si adopera per arrivare a una risoluzione non violenta del conflitto israelo-palestinese.
L’intervento di Milgrom è introdotto da Arturo Marzano, ricercatore dell'Università di Pisa, e da Martina Pignatti Morano, presidente della organizzazione non governativa “Un ponte per...”.

L’incontro è moderato da Iuri Sandrin, padre gesuita della parrocchia universitaria di San Frediano a Pisa e membro dell'associazione “Amici del Medio Oriente”, e da Franco Dinelli, coordinatore per il centro Italia di Pax Christi.

L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che sono interessati.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Seminari e Convegni Seminari e Convegni Israele e Palestina, l’impegno per risoluzione non violenta del conflitto tra questioni geopolitiche e diritti umani